marzo 1, 2017

Uffici condivisi: un’opportunità per le nuove professioni digitali

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”. Per Henry Ford lavorare insieme era un elemento fondamentale per poter raggiungere il successo. Col passare degli anni nulla è cambiato. Stare insieme in un ambiente lavorativo condividendo spazi e opinioni, ancora oggi rappresenta motivo di crescita e sviluppo sia per singoli professionisti che per gruppi più grandi.

Il Donatello Coworking si inserisce in un contesto in cui la condivisione degli spazi e delle idee possono rappresentare motivo di stimolo e di crescita personale e professionale. Grazie alla nostra struttura è possibile lavorare in uffici condivisi a Milano, messi a disposizione non solo di freelance in cerca di una postazione in condivisione, ma anche delle start-up più innovative in cerca di un coworking digital a Milano.

Freelance e start-up: i nostri coworkers

Lavorare in coworking significa mettersi alla prova ogni giorno, sfruttando l’opportunità di creare un network di contatti attraverso la condivisione degli spazi e delle proprie conoscenze.
Lo spazio in via Donatello a Milano fornisce a professionisti freelance e start-up che sono alla ricerca di un coworking digital a Milano, non solo tutti i servizi utili per realizzare il proprio progetto di business, ma soprattutto l’opportunità di creare una rete professionale. Partendo dalla condivisione dello spazio di lavoro i coworkers possono conoscersi, confrontarsi e sviluppare nuovi progetti.

Il coworking come spazio per le nuove professioni digitali

Le nuove professioni digitali con il passare degli anni stanno assumendo un ruolo sempre più importante nel mercato del lavoro. Il numero di freelance, start-up e professionisti del digital è in continua crescita. In questo contesto, i nuovi spazi di lavoro diventano fondamentali per il networking, la condivisione delle idee e il loro sviluppo.

Un quid è dato dal supporto di Key-One, da anni affermato interlocutore digital per grandi aziende, attore importante nel gioco di ruoli tra professionisti e networking. Key-One si pone come collante tra professionisti e nuovi talenti del digital. Grazie a questa collaborazione, sono previsti all’interno del Donatello Coworking  eventi dedicati alla comunicazione digitale e non solo: il coworking milanese si prepara ad accogliere nuovi eventi in un ambiente giovane, dinamico e sempre orientato allo sviluppo tecnologico.

Se siete alla ricerca di uffici condivisi a Milano non vi resta che diventare membro del Donatello Working per avere l’opportunità di collaborare con professionisti del web ed entrare a far parte della nostra community.

Tags: , , , , , , ,

Categorizzato in: Articoli