marzo 23, 2017

Day office a Milano: le opportunità

In una città votata al business come Milano, sono molti i professionisti in trasferta che ogni giorno ricercano una scrivania da affittare. La risposta a questa esigenza è il day office, ma di cosa si tratta? Il day office a Milano è la soluzione ideale per il professionista o il freelance che necessita di una postazione scrivania temporanea o di un ufficio a ore / a giornata, in un ambiente dinamico e strettamente legato al mondo del digital marketing. Il Donatello Coworking, nel cuore di Città Studi, si propone non solo come ufficio condiviso, ma anche come “terreno fertile” per la nascita di veri e propri business network nell’ambito del digitale. Le nuove collaborazioni e il costante coinvolgimento nei progetti di altri professionisti sono all’ordine del giorno. È nella natura del coworking, infatti, conciliare le esigenze e stimolare la cooperazione tra esperti digital.

Uffici a giornata a Milano

Gli uffici a giornata a Milano sono numerosi, ma poche realtà sono in grado di offrire ai professionisti vere opportunità di crescita e di collaborazione. Oltre agli strumenti imprescindibili per poter lavorare (quali computer, connessione con fibra, phone booth e sale riunioni) un coworking a Milano deve infatti accogliere e nutrire i progetti nati al suo interno. Donatello Coworking nasce con questo proposito e si propone ai professionisti sia come ufficio condiviso, sia come struttura di supporto per la nascita di business network. La punta di diamante del coworking è la conference room in affitto, ideale non solo per brevi riunioni e colloqui, ma per accogliere procedimenti molto più complessi, dal brainstorming all’avvio di una startup. Oltre alle sale riunioni, il coworking offre anche numerose postazioni scrivania ideali per singoli professionisti e freelance del settore digital.

Il coworking come opportunità di business network

Il day office non è soltanto una  postazione scrivania in affitto a Milano: si tratta invece di un melting pot dove risorse molto differenti tra loro possono unirsi e raggiungere obiettivi condivisi, mettendo le proprie skill e le proprie conoscenze al servizio del gruppo di lavoro. Presso il Donatello Coworking a Milano Città Studi è possibile affittare scrivanie e sale riunioni all’ora o a giornata. Grazie all’organizzazione flessibile del coworking è inoltre possibile concordare piani personalizzati in modalità da concordare con lo staff.
Per saperne di più sulle soluzioni del Donatello Coworking, scopri i servizi e contattaci.

Tags: , , ,

Categorizzato in: Articoli