marzo 15, 2017

Donatello Coworking, il contesto ideale dove incontrarsi

La ricerca di una singola scrivania, una sala per le conference call o una sala riunioni a Milano è oggi cosa apparentemente semplice, ma gli spazi di coworking sono la soluzione giusta se garantiscono il massimo supporto tecnico. Donatello Coworking prevede l’affitto della sala riunioni sia come soluzione singola sia come benefit per i coworkers che abbiano optato per i piani mensili di accesso con postazione scrivania, unito ai servizi proposti.

Il futuro del lavoro è il coworking, ma a che condizioni? È fondamentale che uno spazio di lavoro in condivisione sia in grado di dare ai professionisti tutto ciò di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro e mettere in campo il proprio talento, specialmente se si parla di ambiti complessi come quello del digital.

Il coworking ideale per startup e freelance

Professionisti in collaborazione temporanea, start-up appena nate, lavoratori in trasferta, freelance: la sala riunioni in affitto a Milano rappresenta un’occasione unica per portare avanti progetti in spazi concepiti per il lavoro e quindi privi di distrazioni. Questo tipo di ambiente, inoltre, promuove la collaborazione tra professionisti ed è in grado di creare interessanti opportunità di business e networking anche a distanza.

Una conference room inserita in un contesto come quello del coworking aumenta la produttività, offre flessibilità e consente di arricchirsi in termini professionali e, perché no, anche dal punto di vista umano.

L’affitto sala riunioni è fondamentale per mostrarsi in modo professionale e non rischiare gli inconvenienti tipici di uno spazio improvvisato. Per chi debba organizzare un incontro di brainstorming con i soci o collaboratori o per chi cerchi un luogo tranquillo e dinamico allo stesso tempo accessibile h24. Per chi cerca una location per tenere dei colloqui per la propria attività nascente o per ampliare il proprio team, ma non abbia ancora a disposizione una sede aziendale fisica.

Sala riunioni in coworking a Milano

Cosa rende davvero valido un coworking? Le scrivanie si trovano ovunque, ma ciò che distingue un semplice ufficio condiviso da una struttura davvero completa è l’allestimento degli spazi. L’elemento più importante, oltre alle facilities imprescindibili (quali connessione con fibra, aree igiene/relax, scrivanie), è senza dubbio la presenza di una sala meeting.
Presso il Donatello Coworking a Milano, Città Studi, è possibile affittare la sala riunioni all’ora (20,00 €) e sala riunioni 10 ore (a 160,00 €). Grazie all’organizzazione flessibile del coworking, è inoltre possibile affittare le sale meeting anche a giornate o in pacchetti personalizzati (prezzo da concordare con lo staff). Per avere un preventivo personalizzato per una sala riunioni attrezzata a Milano contatta Donatello Coworking o passa a trovarci in via Donatello, 30 a Milano (M2 Piola, M1 Loreto e Lima)

Tags: , , ,

Categorizzato in: Articoli