novembre 14, 2017

Oggi un numero sempre più alto di professionisti e start-up sceglie la condivisione dell’ufficio a Milano e in tutti i centri urbani più grandi. Quali vantaggi offre questa formula? E quali sono le sue caratteristiche principali?

Perché preferire un ufficio in coworking a Milano

Scegliere la condivisione dell’ufficio a Milano significa disporre di utili strumenti professionali e relazionali a cui non si accederebbe diversamente, se si lavorasse in un’azienda tradizionale, in uno studio individuale o da casa. Affittare una postazione in un ufficio di coworking a Milano è interessante soprattutto per chi è in cerca di nuove relazioni commerciali, permettendo di entrare in contatto con altre figure professionali spesso affini e complementari.  Inoltre, un ufficio condiviso in uno spazio di coworking consente di abbattere notevolmente i costi, potendo però contare su un set di servizi e soluzioni condivise, come sale riunioni, phone booth, connessione Wifi, ecc.

Uffici condivisi a Milano: le soluzioni Donatello Coworking

Uffici condivisi come quelli di Donatello Coworking, nel cuore di Città Studi del capoluogo lombardo, sono l’espressione di uno stile lavorativo diverso, più moderno, in linea con le nuove esigenze professionali 4.0, in ottica open source. All’interno degli uffici condivisi di Donatello Coworking si può disporre di tre sale riunioni, da 6 a 12 posti, con schermo 50 pollici e collegamento HDMI; connessione Internet Fibra 300 Mb e una cucina attrezzata con tè e caffè sempre. Accedere agli uffici condivisi di Milano nel contesto di Donatello Coworking è semplice: è possibile affittare un ufficio a partire da un minimo di 3 mesi. Le scrivanie e le postazioni possono essere affittate giornalmente; le sale riunioni, invece, sono prenotabili ad ora.

Coworking space Milano: un contesto dinamico

Sei un professionista, un imprenditore a capo di una giovane e dinamica start-up appena avviata e stai valutando la condivisione dell’ufficio nel centro di Milano? Vieni a visitare Donatello Coworking, situato nel pieno fermento della zona Città Studi di Milano, facilmente raggiungibile anche con i mezzi. Il coworking space di Milano si trova a soli cinque minuti a piedi dalla fermata M2 Piola, a breve distanza anche dalle fermate M1 Lima e M2 Loreto. Scopri come organizzare meglio il tuo lavoro e le tue idee, creando un tuo network professionale, con il coworking space nel centro di Milano. Valuta le soluzioni pensate in base alle singole esigenze e i relativi costi.

Tags: , ,

Categorizzato in: Articoli