dicembre 4, 2017

Affitto postazione di lavoro a Milano

L’affitto di una postazione di lavoro su Milano è un’opportunità pensata per liberi professionisti, startupper e freelance impegnati in un progetto comune. Una simile soluzione permette di avere a disposizione spazi e strumenti informatici e professionali a costi contenuti per qualche ora o diversi giorni. L’affitto di una postazione di lavoro a Milano dà la possibilità di entrare in contatto con altre figure professionali sviluppando competenze e facendo networking. Visita Donatello Coworking a Città Studi, nel centro di Milano e scegli tra i piani disponibili per postazione scrivania, carnet di ingressi e affitto sala riunioni in base alle tue esigenze

Uffici in affitto a Milano, condividere spazi e idee

L’affitto di una postazione di lavoro a Milano permette di avere accesso a vari servizi che consentono di organizzare al meglio i propri impegni e progetti. Presso Donatello Coworking sono disponibili degli uffici in affitto a Milano, potendo occupare temporaneamente, in base alle necessità, singole scrivanie o sale riunioni. L’intero spazio si estende su una superficie di oltre 300 mq ed è fornito di connessione Wi-Fi fibra 1 GB. Questi uffici in affitto a Milano, presso il quartiere Città Studi, sono accessibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite accesso con App mobile. Contatta Donatello Coworking per una visita. Richiedi un appuntamento: scrivi via mail a staff@donatellocoworking.it oppure al numero di telefono 0239611542 per maggiori informazioni.

Spazi di coworking a Milano, fucina di creatività

Prendere in affitto una postazione di lavoro su Milano è una scelta comoda e pratica soprattutto per freelance e creatori di start up digital che, condividendo l’open space, possono scambiarsi idee, contatti, suggerimenti e dare vita a nuovi e interessanti progetti. Spazi del coworking su Milano come quelli di Donatello Coworking offrono postazioni da affittare mensilmente o per qualche ora o giorno. Tuttavia sono disponibili anche uffici privati a pareti vetrate per assecondare le differenti esigenze. Rientrano in tali spazi di coworking a Milano, a pochi passi da Piazza Piola, anche tre sale riunioni, da 6 a 12 posti, con schermo 50 pollici e collegamento HDMI, connessione internet Fibra 300 Mb e una cucina attrezzata con tè e caffè sempre disponibili.

Tags: ,

Categorizzato in: Articoli